Simply 1

domenica 7 maggio 2017

Avv. Alessandra Rossi



Ho il piacere di parlarvi dello studio legale dell’Avvocato Alessandra Rossi che, da oltre 15 anni, svolge la propria attività nel contesto romano.   
Lo studio legale è composto anche da altri 4 collaboratori che insieme all’avv.to Rossi offrono un servizio di reperibilità telefonica 24 ore su 24 per i casi di emergenza. 

La continua formazione e il relativo aggiornamento delle conoscenze e delle abilità professionali consentono allo studio di svolgere il ruolo di un interlocutore esperto, efficiente e competente a cui affidarsi e rivolgersi per le varie questioni legali e giuridiche.

Lo studio opera su diverse varianti del campo legale, spaziando dal diritto di famiglia - occupandosi di divorzi, di adozioni e tanto altro attinente al diritto di famiglia - al diritto commerciale ed al diritto del lavoro sia per quanto concerne le persone fisiche e/o istituzioni e società, garantendo e offrendo, nei confronti dei clienti, professionalità, precisione ed interesse. 
Lo Studio offre, anche, molti altri servizi come è possibile vedere consultando il SITO.

Essendo uno studio legale che opera, anche, con un pubblico privato che alle volte presenta delle difficoltà economiche, consente la possibilità di concordare i pagamenti dilazionandoli nel tempo andando incontro  alle necessità del cliente. A conferma di ciò l’avv.to Rossi fa parte dei presenti all’interno dell’elenco degli avvocati che offrono l’assistenza con il gratuito patrocinio, quindi, coloro che non superano una certa fascia di reddito possono usufruire del patrocinio a carico dello Stato  per ciò che concerne l’assistenza legale purché le richieste del cliente non appaiono infondate.
Per coloro che sono stati condannati, con sentenza definitiva, a causa dei cosiddetti reati di associazione a delinquere o per il commercio di tabacco o di stupefacenti o per quelli di stampo mafioso non è concesso il patrocinio a carico dello Stato.

Infine, si consiglia di non presentarsi senza appuntamento in quanto è difficile che ricevano senza, questo solo per consentire un’assistenza ad ogni cliente senza nulla togliere agli altri. 


Buzzoole