Simply 1

lunedì 2 maggio 2016

Swiffer Duster

Vi presento i prodotti Swiffer idealti per combattere peli, polvere, capelli e non solo.. ma sono anche a prova dei nostri amici a 4 zampe! 

Swiffer è realmente l'alleato per ottenere una casa pulita in quanto grazie alla loro tecnologia innovativa sono in grado di liberarci dai peli dei nostri fedeli amici, dalla polvere e dai capelli. 

Non solo questo ma con poche mosse si potrà ridurre anche il rischio di allergie in quanto Swiffer Duster grazie alle migliaia di fibre di cui è composto può catturare fino al 75% degli allergeni provenienti dai peli di cane e/o gatto.    

I piumini Swiffer sono composti da migliaia di microfibre. Questa rete di tessuto è in grado di catturare polvere e i capelli attirando le particelle al proprio interno come un magnete. Questo comporta la capacità di Swiffer di catturare tre volte di più peli e polvere rispetto ad un piumino tradizionale e fa alzare meno polvere nell'aria. 

Inoltre la tecnologia Swiffer funziona anche a secco, ossia anche superfici che non possono essere bagnate possono essere liberate dalla polvere con un semplice gesto!

Swiffer Duster è facile da sostituire, in quanto è necessario sfilarlo dal manico e sostituirlo con un nuovo! Si compone di fibre morbide e flessibili che raggiungono anche i luoghi più difficili da pulire, il manico è ergonomico in quanto garantisce un'ottima presa e ne facilita l'utilizzo e si caratterizza per la tecnologia innovativa di cui si compone, come è stato anticipatamente descritto. 

Ovviamente è disponibile anche la scopa Swiffer! 
Che cosa aspettate non siete curiose di provarlo? 
Ve lo consiglio vivamente sopratutto se ospitate un nostro amico a 4 zampe e si soffre di allergie.. potete risolvere un bel problema con pochissimo tempo e in modo molto facile!